NOSTRA COMUNICAZIONE

NOSTRA COMUNICAZIONE

In questo ultimo periodo siamo venuti a conoscenza che qualche persona, attestando intenzionalmente il falso, ha comunicato a Google la notizia che il nostro Collegio Missionario ha “chiuso definitivamente”, così come è apparso, e poi rimossa, su internet.

LA NOTIZIA È FALSA E CATTIVA, perché il Collegio Missionario di Andria non ha mai chiuso ed è sempre stato operativo, con una frequenza in costante aumento di fedeli e un’attività stabile e costante a favore dei paesi in via di sviluppo, dove risiedono i missionari dehoniani.

A tal proposito, attraverso i nostri avvocati, abbiamo comunicato agli organi di polizia di avviare, in collaborazione con Google, indagini e accertamenti intorno a colui o coloro che, in maniera subdola, hanno diffuso tale falsa notizia.

Si approfitta inoltre per comunicare che gli opuscoli prodotti dal Collegio Missionario di Andria non sono in vendita, né presso Amazon, né presso alcuna organizzazione editoriale, ma vengono unicamente distribuiti gratuitamente da noi come collegamento con i benefattori, che sostengono le attività umanitarie dei pp. Dehoniani.

Nessun Commento

Sorry, the comment form is closed at this time.